rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024

VIDEO | A Mili Marina si rinnova il tuffo di Capodanno

Le limpide acque del litorale ionico della spiaggia di Scoppo hanno visto un gruppo di goliardici bagnanti inaugurare il nuovo anno col tradizionale bagno tra gli applausi degli abitanti del posto e di alcuni curiosi

La spiaggia Scoppo di Mili Marina e il mar Ionio sono stati ancora una volta protagonisti del Bagno di Inizio Anno. Puntuali gli intrepidi bagnanti hanno festeggiato l'inizio del 2022 col tuffo ben augurante, tra gli applausi degli abitanti del posto e di alcuni curiosi.

Il bagno di Inizio Anno a Mili Marina rappresenta oramai una tradizione consolidata. Le limpide acque del litorale ionico – anche il 1° gennaio 2022 – hanno visto un gruppo di goliardici bagnanti inaugurare il nuovo anno col tradizionale tuffo, tra gli applausi degli abitanti del posto e di alcuni curiosi. Un modo per augurare felicità e serenità per l’anno appena iniziato.

Una tradizione quella del Bagno di Inizio Anno iniziata nel 2010. Da allora le edizioni si sono susseguite in maniera regolare riscuotendo di anno in anno un successo sempre maggiore interesse. Una ricorrenza oramai consolidata per la piccola realtà di Mili Marina.

tuffo2-2tuffo3-2

Video popolari

VIDEO | A Mili Marina si rinnova il tuffo di Capodanno

MessinaToday è in caricamento