Giovedì, 21 Ottobre 2021
Attualità

Scattareggia non sa nulla di Ultimo, la Vivo Concerti contatta il Comune

L'assessore in mattinata segnalava la mancata disponibilità del Franco Scoglio per il concerto del 15 luglio 2020, nel pomeriggio i contatti tra la società privata e Palazzo Zanca. Con il chiarimento

Il concerto di Ultimo si terrà. Il 15 luglio 2020 e sempre allo stadio Franco Scoglio. La Vivo Concerti che organizza il tour dell'artista pare abbia chiarito tutto con l'assessore comunale Giuseppe Scattareggia e a breve uscirà fuori una nota stampa ufficiale in cui sarà spiegato quanto accaduto. la data del prossimo anno all'impianto sportivo sarà confermata visto che è già in corso la prevendita online.

Questa mattina l'assessore Scattareggia aveva scritto in un comunicato che nonostante la prevendita dei biglietti fosse partita "l’Amministrazione comunale ad oggi non ha concesso lo stadio Franco Scoglio ad alcuna organizzazione per quell’evento, avendo ricevuto soltanto una richiesta informale". Nel pomeriggio i contatti tra la Vivo che cura le esibizioni di Ultimo e la giunta De Luca e secondo le informazioni ricevute Ultimo il 15 luglio 2020 si esibirà regolarmente al Franco Scoglio. 

Ultimo in concerto il 15 luglio 2020 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scattareggia non sa nulla di Ultimo, la Vivo Concerti contatta il Comune

MessinaToday è in caricamento