Attualità

"Uniti Per Messina", parte la raccolta di beneficenza natalizia

Orari e giorni di consegna. Tutto quello che c'è da sapere per partecipare alla consueta maratona solidale

Cibo per le famiglie disagiate e giocattoli per regalare un sorriso ai più piccoli. Torna la raccolta di beneficenza natalizia organizzata dall'Associazione  UNIxME - Uniti Per Messina . 

Per partecipare alla maratona solidale bisognerà recarsi dal 20 al 22 dicembre dalle ore 16 alle ore 19  nell' Associazione UNIxME in Via Corso Cavour N. 74 dove vi accoglieranno i volontari.

“ UNIxME si fonda sui principi di beneficenza e solidarietà e sopratutto in questo periodo dobbiamo essere da esempio per l’intera comunità messinese" commenta il senatore Accademico dell’Università degli Studi Di Messina e cofondatore dell’associazione UNIxME, Emanuele Faraone.

“Chiunque sia interessato a partecipare a tale iniziativa di beneficenza e solidarietà dovrà contattarci nelle nostre pagine Facebook ( UNIxME - Universitari Per Messina ) ed Instagram ( @associazione_unixme ) e fissare un appuntamento nei giorni e negli orari indicati in modo da evitare che si creino assembramenti ” aggiungono i vice presidenti dell’associazione UNIxME Dario Spatola e Samuela Puliafito. In conclusione la coordinatrice dell’associazione UNIxME - Elisabetta Barranca - raccomanda di venire muniti di mascherina e di guanti in lattice per il rispetto delle norme anti-covid19.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Uniti Per Messina", parte la raccolta di beneficenza natalizia

MessinaToday è in caricamento