Sabato, 25 Settembre 2021
Attualità

L'università vota “telematico” per la prima volta, così tutti i risultati

Concluse le votazioni per i rappresentanti di studenti, specializzandi, dottorandi ed assegnisti. Le preferenze espresse per la prima volta in via telematica

Sono stati 6296 gli studenti che hanno votato all’Università di Messina per l’elezione dei propri rappresentanti.  Si tratta del 26,63%. Sono 23578 infatti gli aventi diritto.

Le votazioni per il biennio 2019/2021 si sono svolti per la prima volta in via telematica. Si è votato per cinque rappresentanti degli studenti in seno al Senato Accademico; due rappresentanti degli studenti in seno al Consiglio di amministrazione dell’Ateneo; due rappresentanti degli studenti in seno al Comitato sovrintendente alle Attività  Sportive Universitarie (Csasu); un rappresentante dei dottorandi e assegnisti di ricerca in seno al Senato accademico; un rappresentante degli Specializzandi in seno al Senato Accademico. 

Risultati Elezioni Universitarie, leggi il Pdf

Si è votato, inoltre per l’elezione dei rappresentati degli studenti, assegnisti e dottorandi nei Consigli dei Dipartimenti e dei rappresentanti degli studenti nei Consigli dei Corsi di Laurea, di tre rappresentanti degli studenti, dei dottorandi, degli specializzandi e degli iscritti presso le Istituzioni per l’alta formazione artistica e musicale in seno al Consiglio di Amministrazione dell’Ersu di Messina e dei rappresentanti del Cnsu; i risultati delle votazioni del Cnsu saranno resi noti successivamente.

Gallery

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'università vota “telematico” per la prima volta, così tutti i risultati

MessinaToday è in caricamento