Aziende

Birrificio Messina lancia due nuovi prodotti ed entra nel mercato nazionale

Nuove etichette e il totale restyling del logo per festeggiare un altro traguardo per lo stabilimento di Larderia

Saranno presentate domani le nuove birre prodotte dal Birrificio Messina, rinsaldato dalla partnership con Heineken. Dallo stabilimento di Larderia sono pronte a uscire Birra dello Stretto non filtrata e Birra dello Stretto Premium Lager, una rivisitazione della vecchia ricetta di Birra dello Stretto. Un altro piccolo traguardo raggiunto che sarà festeggiato con nuove etichette e rinnovata veste grafica per tutta la famiglia di Birra dello Stretto. 

Birra dello Stretto si appresta ad entrare nel mercato nazionale grazie a Dibevit Import, società che da 20 anni si dedica all’importazione e distribuzione di birre premium e speciali. Per questo sarà illustrato il totale restyiling di logo e pack che ha conferito al brand un nuovo volto, lasciando però intatta la sua anima. Tradizione, coraggio, esperienza e determinazione sono dentro le nuove etichette che vogliono raccontare di una realtà viva e con grande prospettiva di crescita e sviluppo. 

Nei giorni scorsi il Birrificio Messina è stato protagonista in Senato, durante un incontro organizzato dal deputato 5 Stelle Grazia D'Angelo.Nella sala Zuccari di Palazzo Giustiniani, sono stati gli stessi lavoratori a raccontare la storia del Birrificio, considerata un esempio virtuoso di “workers buyout”, con un focus sulla semplificazione degli strumenti a sostegno delle cooperative di lavoratori, sulle strategie di rilancio economico del Mezzogiorno e sugli incentivi previsti per sostenere la nascita di nuove attività imprenditoriali nel Sud Italia, fra i quali la riduzione del 40% dell’aliquota ordinaria per i microbirrifici italiani.“
 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Birrificio Messina lancia due nuovi prodotti ed entra nel mercato nazionale

MessinaToday è in caricamento