Sabato, 13 Luglio 2024
Aziende

Max Supermercati arriva a San Filippo Del Mela

Il 5 luglio l'inaugurazione del punto vendita di via Aldo Moro

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di MessinaToday

Anche a San Filippo del Mela arriva Max Supermercati. Venerdì 5 luglio in via Aldo Moro, 19 verrà inaugurato il nuovo punto vendita segnando l’ingresso di nuovi partner nel gruppo CDS.

I clienti scopriranno nel loro supermercato di quartiere la qualità dei reparti freschi e la convenienza che contraddistingue l’insegna dal 1953. In più, troveranno una vasta
gamma di prodotti Selex. I supermercati Max coniugano perfettamente l’anima della bottega di una volta con la modernità e l’assortimento di oggi, garantendo e rendendo accessibile freschezza e qualità su tutti i reparti.

Per noi e per i nostri partner, attuali e futuri, sono in arrivo tantissime altre novità nel panorama dell’insegna Max Supermercati, tra cui il nuovo sito Max, grazie al quale è possibile rimanere sempre aggiornati su orari, servizi e promozioni. Max Supermercati, vicini a te.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Max Supermercati arriva a San Filippo Del Mela
MessinaToday è in caricamento