rotate-mobile
#UNMINUTODILIBRI

#UNMINUTODILIBRI

A cura di Eliana Camaioni

Un minuto di testi, interviste, novità e retroscena, dedicato agli scrittori siciliani e alle loro opere. Un format di Eliana Camaioni, scrittrice e blogger, che non ha il dono della sintesi e romanza pure la lista della spesa, ma che ha dedicato ai libri la sua vita. Una vita in vacanza, sotto il sole della Sicilia in cui è nata.

VIDEO | "Come un animale", Filippo Nicosia al Capo Rasocolmo Summer Fest

#unminutodilibri con la storia un uomo che si trasferisce a vivere da solo in una villa fatiscente. Con sè solo uno zaino, pochi libri e un misterioso passato il cui dolore è ancora vivo

Sarà ospite il 31 luglio al Capo Rasocolmo Summer Fest, per presentare "Come un animale", il suo ultimo romanzo.  È il messinese Filippo Nicosia, e racconta di un uomo che si trasferisce a vivere da solo in una villa fatiscente, nella campagna laziale. Ha con sè solo uno zaino, pochi libri e un misterioso passato il cui dolore è ancora vivo. Un percorso interiore di assenza e solitudine, ma anche di rinascita, un percorso interiore che terrà il lettore inchiodato fino all'ultima pagina.

Si parla di

Video popolari

VIDEO | "Come un animale", Filippo Nicosia al Capo Rasocolmo Summer Fest

MessinaToday è in caricamento