rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
#UNMINUTODILIBRI

#UNMINUTODILIBRI

A cura di Eliana Camaioni

Racconto di Natale, concorso di #unminutodilibri: così il bando

C'è tempo fino al 24 dicembre. Il vincitore di ciascuna categoria vedrà la sua opera pubblicata online sulla testata MessinaToday, e riceverà un libro omaggio da ciascuna libreria partner o una stampa omaggio dall'Officina del Sole. L'iniziativa in collaborazione della delle librerie Bonanzinga, Feltrinelli Point, Mondadori Bookstore e Officina del Sole

Si chiama Racconto di Natale, ed è un concorso bandito dal blog #unminutodilibri di MessinaToday, in collaborazione con le librerie che hanno aderito: Libreria Bonanzinga, La Feltrinelli Point, Mondadori Bookstore (ex Ciofalo) e Officina del Sole.

Si partecipa con un racconto (max 4000 battute, formato word) o un'illustrazione o un fumetto a tema natalizio, che abbiano come luogo di ambientazione Messina.

Il vincitore di ciascuna categoria vedrà la sua opera pubblicata online sulla testata MessinaToday, e riceverà un libro omaggio da ciascuna libreria partner (sez. racconti) o una stampa omaggio dall'Officina del Sole (sez. illustrazione e fumetto). 

La consegna avverrà in formato digitale all'indirizzo raccontodinatale2022@gmail.com.

La giuria sarà presieduta da Eliana Camaioni, scrittrice e blogger messinese, e composta da un rappresentante per ciascuna delle librerie, un giornalista di MessinaToday e un rappresentante dell'Officina del Sole. 

Scadenza 24 dicembre 2022

Locandina

Si parla di

Racconto di Natale, concorso di #unminutodilibri: così il bando

MessinaToday è in caricamento