rotate-mobile
#UNMINUTODILIBRI

#UNMINUTODILIBRI

A cura di Eliana Camaioni

Un minuto di testi, interviste, novità e retroscena, dedicato agli scrittori siciliani e alle loro opere. Un format di Eliana Camaioni, scrittrice e blogger, che non ha il dono della sintesi e romanza pure la lista della spesa, ma che ha dedicato ai libri la sua vita. Una vita in vacanza, sotto il sole della Sicilia in cui è nata.

VIDEO | Seguire le passioni o il quieto vivere? #unminutodilibri con “Di amori diversi”

L'esordio letterario del messinese Fabrizio Palmieri con tre protagonisti che provano a pianificare la propria esistenza. Tanto ci pensa la vita a rimescolare le carte

La forza di affrontare le sfide che la vita ci mette davanti, la paura di tuffarsi a capofitto in quel mare in tempesta, pur di non tradire sé stessi e la propria missione di vita: questo è ciò che accomuna i tre protagonisti di “Di amori diversi”, esordio letterario del messinese Fabrizio Palmieri. 

Seguire il proprio cuore e le proprie passioni, o scegliere il quieto vivere di una quotidianità grigia e senza scossoni? Per quanto si possa provare a pianificare la propria esistenza, è sempre il destino che rimescola le carte: e ai tre non resterà che provare a rimetterle in ordine, rilanciando al buio e affrontando i propri mostri, con la fiducia che solo una centratura interiore può regalare. Con un finale a sorpresa, che solo un atto di coraggio potrà regalare.

Si parla di

Video popolari

VIDEO | Seguire le passioni o il quieto vivere? #unminutodilibri con “Di amori diversi”

MessinaToday è in caricamento