rotate-mobile
#UNMINUTODILIBRI

#UNMINUTODILIBRI

A cura di Eliana Camaioni

Un minuto di testi, interviste, novità e retroscena, dedicato agli scrittori siciliani e alle loro opere. Un format di Eliana Camaioni, scrittrice e blogger, che non ha il dono della sintesi e romanza pure la lista della spesa, ma che ha dedicato ai libri la sua vita. Una vita in vacanza, sotto il sole della Sicilia in cui è nata.

VIDEO | Erica Nicolosi si racconta: carriera, vita privata e libro della nota influencer sedicenne

Amatissima e famosa sui social bissa con “Ti fidi di me?” il successo del suo primo romanzo. La storia di Rose ed Harry che racconta una storia d'amore ma anche di crescita ai tempi del coronavirus

C'è una storia dietro a ogni finestra. Al di là di ogni tendina colorata, c'è sempre la vita di qualcuno. Nel caso della giovane Rose Tirner, quel qualcuno è il suo affascinante e misterioso vicino di casa, Harry. E a ragione della mente non può niente davanti all'incontro di due anime che navigano sulla stessa lunghezza d'onda. Finchè,  in una gelida serata d'inverno, avviene l'irreparabile. A un anno dal suo debutto con "Volevo scriverti" (Mondadori), la messinese influencer Erica Nicolosi, oggi 16enne, bissa con “Ti fidi di me?” il successo del suo primo romanzo. Con una storia d'amore, che è 'amore, con una storia dentro'.

Video popolari

VIDEO | Erica Nicolosi si racconta: carriera, vita privata e libro della nota influencer sedicenne

MessinaToday è in caricamento