rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
#UNMINUTODILIBRI

#UNMINUTODILIBRI

A cura di Eliana Camaioni

Un minuto di testi, interviste, novità e retroscena, dedicato agli scrittori siciliani e alle loro opere. Un format di Eliana Camaioni, scrittrice e blogger, che non ha il dono della sintesi e romanza pure la lista della spesa, ma che ha dedicato ai libri la sua vita. Una vita in vacanza, sotto il sole della Sicilia in cui è nata.

VIDEO | “Il riscatto del destino”, la storia d'amore di Antonio e Annalisa a #unminutodilibri

L'opera prima di Grazia Riggio che racconta di violenza, abbandono, adozione, riscatto, e soprattutto dei sogni che si realizzano. Se ci si crede veramente

Annalisa ha nel cuore una violenza subita all'età di quindici anni, e il sogno di diventare étoile. Antonio lavora al tribunale dei minori e il desiderio di adottare un bambino manda in crisi il suo matrimonio. Due vite parallele, finché il destino non le fa incrociare.

Questo è "Il riscatto del destino", opera prima della messinese Grazia Riggio, che a #unminutodilibri ha regalato una sua pagina. Una storia d’amore, ma anche di violenza, abbandono, adozione, riscatto, e soprattutto dei sogni che si realizzano, se ci si crede veramente.

Video popolari

VIDEO | “Il riscatto del destino”, la storia d'amore di Antonio e Annalisa a #unminutodilibri

MessinaToday è in caricamento