rotate-mobile
Mercoledì, 6 Luglio 2022
#UNMINUTODILIBRI

Opinioni

#UNMINUTODILIBRI

A cura di Eliana Camaioni

Un minuto di testi, interviste, novità e retroscena, dedicato agli scrittori siciliani e alle loro opere. Un format di Eliana Camaioni, scrittrice e blogger, che non ha il dono della sintesi e romanza pure la lista della spesa, ma che ha dedicato ai libri la sua vita. Una vita in vacanza, sotto il sole della Sicilia in cui è nata.

VIDEO | "La parola amore uccide", #unminutodilibri con il noir firmato Pispisa e Andreetto

La Messina popolare delle feste di Tanino Barcellona si mescola alla Bolzano razzista e misantropa di Karl Rottensteiner, nel nuovo atteso romanzo che vede nuovamente assieme la coppia di investigatori

La Messina popolare delle feste di Tanino Barcellona si mescola alla Bolzano razzista e misantropa di Karl Rottensteiner, nel nuovo atteso romanzo di Guglielmo Pispisa e Jadel Andreetto. "La parola amore uccide" vede nuovamente assieme la coppia di investigatori, in un torrido agosto bolzanino, con un caso complesso, due vittime e un tentativo di suicidio tutto da indagare. Nella cornice di una regione segnata da intolleranza e conflitti mai pacificati, con continui flashback di una Messina lontana chilometri, si snoda questa storia nera, un misto esplosivo di questioni private e contraddizioni sociali.

Sullo stesso argomento

Video popolari

VIDEO | "La parola amore uccide", #unminutodilibri con il noir firmato Pispisa e Andreetto

MessinaToday è in caricamento