rotate-mobile
#UNMINUTODILIBRI

#UNMINUTODILIBRI

A cura di Eliana Camaioni

Un minuto di testi, interviste, novità e retroscena, dedicato agli scrittori siciliani e alle loro opere. Un format di Eliana Camaioni, scrittrice e blogger, che non ha il dono della sintesi e romanza pure la lista della spesa, ma che ha dedicato ai libri la sua vita. Una vita in vacanza, sotto il sole della Sicilia in cui è nata.

VIDEO | Come fare a guarire, e a rimanere integri, in questo mondo che crolla? Ce lo spiega lo sciamano Giosuè Stavros

In "Guarigione sciamanica" un percorso iniziatico chiaro e accessibile, che svela i segreti della medicina più antica, ed efficace, del mondo

"Assieme a lui è andata via una parte di me": un detto popolare che nasconde una verità profonda, ben nota agli sciamani di tutti i tempi, quella della perdita di frammenti della propria anima. Ogni evento doloroso o stressante, infatti, può frammentare prima e sgretolare poi, pezzo dopo pezzo, l'anima di un individuo,  fino a indebolire il corpo e creare le condizioni della malattia. Una verità antica che solo da poco la medicina moderna sembra avere scoperto. Come fare a guarire, e a rimanere integri, in questo mondo che crolla? Ce lo spiega lo sciamano Giosuè Stavros, nel suo "Guarigione sciamanica". Un percorso iniziatico chiaro e accessibile, che svela i segreti della medicina più antica, ed efficace, del mondo.

Si parla di

Video popolari

VIDEO | Come fare a guarire, e a rimanere integri, in questo mondo che crolla? Ce lo spiega lo sciamano Giosuè Stavros

MessinaToday è in caricamento