rotate-mobile
#UNMINUTODILIBRI

#UNMINUTODILIBRI

A cura di Eliana Camaioni

Un minuto di testi, interviste, novità e retroscena, dedicato agli scrittori siciliani e alle loro opere. Un format di Eliana Camaioni, scrittrice e blogger, che non ha il dono della sintesi e romanza pure la lista della spesa, ma che ha dedicato ai libri la sua vita. Una vita in vacanza, sotto il sole della Sicilia in cui è nata.

VIDEO | Più nero della notte, la novità in libreria di Alberto Minnella per #unminutodilibri

Il commissario Portanova alle prese con tre indagini noir. Sullo sfondo la splendida Ortigia del '65

Una nuova indagine del commissario Portanova, in "Più nero della notte" (Fratelli Frilli Editori) di Alberto Minnella, da pochissimi giorni in libreria.

In un'Ortigia del 1965, il protagonista dell'esordio letterario di Minnella e delle sue due fortunate repliche ("Il gioco delle sette pietre", "Una mala jurnata per Portanova" e "Portanova e il cadavere del prete") si troverà a che fare con un triplice rebus da risolvere, che comincia col ritrovamento di un 33enne massacrato di botte e finisce col delitto di un'anziana donna, passando per scritte fasciste che spuntano dal nulla sul Palazzo della Città. Alberto Minnella, classe 1985, è nato ad Agrigento ed è stato cronista del Giornale di Sicilia e del Corriere di Sicilia.

Video popolari

VIDEO | Più nero della notte, la novità in libreria di Alberto Minnella per #unminutodilibri

MessinaToday è in caricamento