#UNMINUTODILIBRI

Opinioni

#UNMINUTODILIBRI

A cura di Eliana Camaioni

Un minuto di testi, interviste, novità e retroscena, dedicato agli scrittori siciliani e alle loro opere. Un format di Eliana Camaioni, scrittrice e blogger, che non ha il dono della sintesi e romanza pure la lista della spesa, ma che ha dedicato ai libri la sua vita. Una vita in vacanza, sotto il sole della Sicilia in cui è nata.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

VIDEO | #unminutodilibri, Tony Canto inaugura la nuova rassegna a Capo Rasocolmo: ma c'è anche il picnic chic

L'inaugurazione il 4 luglio con la rassegna in località Piano Torre che giunta ella quarta edizione. Musica, teatro, lettura e discipline olistiche raccontate dai protagonisti

Al via il 4 Luglio la quarta edizione di Capo Rasocolmo Summer Fest, un contenitore di teatro, arte, pittura, musica, libri ed enogastronomia. Inaugura la rassegna il concerto di Tony Canto, e la presentazione, a cura di Eliana Camaioni,  di "Il sognatore seriale", primo romanzo del musicista messinese. Il 10 luglio ci sarà il primo degli appuntamenti di yoga di Mimma Luciano, l'11 Mariateresa Zagone inaugurerà la mostra  (con live painting) di Lorenzo Ciulla. Ancora pittura creativa, poi, con l'artista catanese Gabriella Trovato; ci sarà il teatro, con la rassegna "Promontorio Nord" di Roberto Bonaventura. Non mancherà il percorso enogastronomico, a cura degli chef Alessandra Strazzeri e Danny Celano,  le cui pietanze affiancheranno alcune delle serate in programma. Chiude la rassegna Ninni Bruschetta col suo spettacolo "Il mio nome è Caino".

Si parla di

Video popolari

VIDEO | #unminutodilibri, Tony Canto inaugura la nuova rassegna a Capo Rasocolmo: ma c'è anche il picnic chic

MessinaToday è in caricamento