rotate-mobile
#UNMINUTODILIBRI

#UNMINUTODILIBRI

A cura di Eliana Camaioni

Un minuto di testi, interviste, novità e retroscena, dedicato agli scrittori siciliani e alle loro opere. Un format di Eliana Camaioni, scrittrice e blogger, che non ha il dono della sintesi e romanza pure la lista della spesa, ma che ha dedicato ai libri la sua vita. Una vita in vacanza, sotto il sole della Sicilia in cui è nata.

Sciamanesimo, viaggio nel mondo dello spirito con Giosuè Stavros

#unminutodilibri con il saggio che affronta in modo chiaro ed esaustivo tutti gli argomenti cardine della disciplina, e risponde con la saggezza degli antichi agli interrogativi dell'uomo moderno

In un mondo che sembra alla deriva, in cui ogni certezza è messa in discussione, che ruolo ha lo sciamano? È ancora possibile e attuale, in una società che ha divinizzato la scienza, quella che per millenni è stata la più antica forma di medicina? A questi interrogativi risponde Giosuè Stavros, sciamano e scrittore, che nel suo "Sciamanesimo. Viaggio nel mondo dello spirito" affronta in modo chiaro ed esaustivo tutti gli argomenti cardine della disciplina, e risponde con la saggezza degli antichi a tutti gli interrogativi dell'uomo moderno: chi siamo, perché ci ammaliamo, perché guariamo, perché moriamo. E soprattutto perché nasciamo. Ma questa, è un'altra storia.

Video popolari

Sciamanesimo, viaggio nel mondo dello spirito con Giosuè Stavros

MessinaToday è in caricamento