rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
#UNMINUTODILIBRI

#UNMINUTODILIBRI

A cura di Eliana Camaioni

Un minuto di testi, interviste, novità e retroscena, dedicato agli scrittori siciliani e alle loro opere. Un format di Eliana Camaioni, scrittrice e blogger, che non ha il dono della sintesi e romanza pure la lista della spesa, ma che ha dedicato ai libri la sua vita. Una vita in vacanza, sotto il sole della Sicilia in cui è nata.

VIDEO | "Piani inclinati" di Eleonora Carta, thriller mozzafiato tra giochi crudeli e bimbi scomparsi

Nel cuore di un’estate rovente, la scomparsa di due bambini nei boschi, si trasformerà in un’indagine per omicidio. In due dovranno unire le forze per lottare contro la cattiveria di un assassino seriale

Piani inclinati, di Eleonora Carta, è un thriller di grandissima tensione psicologica. Tornata nella sua terra, dove è fra gli organizzatori della Fiera del Libro di Iglesias, con Piani Inclinati (editore Piemme) ci regala il caso di Niccolò Solinas, di anni sette, scomparso dalla sua casa di Bortigiadas, in provincia di Olbia. Il suo cadavere verrà scoperto da un ispettore della Forestale, Daniele Fois, che verrà coinvolto nella delicata indagine, affiancato da Linda De Falco, maggiore del ROS.

9788856675214_0_536_0_75I due non potrebbero essere più diversi per formazione e temperamento, ma dovranno unire le forze lottando contro la cattiveria di un assassino seriale.

Si parla di

Video popolari

VIDEO | "Piani inclinati" di Eleonora Carta, thriller mozzafiato tra giochi crudeli e bimbi scomparsi

MessinaToday è in caricamento