rotate-mobile
Cronaca

Rete idrica colabrodo, ancora una riparazione urgente: così le zone senza acqua

La distribuzione subirà delle riduzioni per consentire i lavori in sicurezza. Le zone maggiormente interessate dalla ridotta distribuzione d'acqua sono quelle comprese tra Viale Boccetta e Piazza Castronovo

Ancora disagi idrici in città. Una costante, soprattutto nella zona nord, legata al disastroso stato della rete idrica cittadina.

Oggi l'annuncio dell'Amam sulla riduzione della distribuzione idrica che però è stata una costante per tutto il periodo estivo mentre l'annuncio dell'acqua h24 resta solo un miraggio.

"A causa di una riparazione urgente da eseguire nella zona del centro cittadino, oggi sabato 16 settembre la distribuzione idrica subirà delle riduzioni per consentire i lavori in sicurezza, già in corso - si legge in una nota della partecipata - Le zone maggiormente interessate dalla ridotta distribuzione d'acqua sono quelle comprese tra Viale Boccetta e Piazza Castronovo. Non appena i lavori saranno ultimati, la distribuzione idrica verrà riattivata mentre per la normalizzazione del servizio saranno necessari tempi tecnici di riempimento delle condotte e dei serbatoi".

Gli utenti potranno seguire sempre gli aggiornamenti sul nostro sito e segnalare eventuali situazioni di particolare disagio o emergenza al numero dedicato 090.3687722 o sulla pagina
social https://www.facebook.com/amamspa

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rete idrica colabrodo, ancora una riparazione urgente: così le zone senza acqua

MessinaToday è in caricamento