Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

VIDEO | Adiconsum Cisl, Cannì nuova segretaria provinciale: “Al servizio del territorio soprattutto in questo periodo”

L'associazione si riorganizza per stare accanto ai consumatori. Alibrandi e Romeo: “Operativi e al fianco dei cittadini”

 

Rossella Cannì è la nuova segretaria dell’Adiconsum, l’associazione della Cisl che tutela e assiste i consumatori. L’elezione è avvenuta nel corso dell’assemblea dei soci, alla presenza del segretario regionale Vincenzo Romeo, del segretario generale della Cisl Messina Antonino Alibrandi e – in videoconferenza – della segretaria nazionale Cisl Paola Pierantozzi e del segretario generale della Cisl Sicilia, Sebastiano Cappuccio.

«Per noi della Cisl – ha sottolineato il segretario generale Antonino Alibrandi – Adiconsum è un’associazione strategica. Abbiamo lavorato per una riorganizzazione sul territorio e stiamo mettendo in campo una risorsa preparata. I consumatori hanno dimostrato di avere bisogno di qualcuno che gli stia accanto, soprattutto in questo momento post emergenza Covid. Proprio per questo siamo pronti per essere operativi e stare al fianco dei cittadini-consumatori».

«La nuova Adiconsum a Messina – ha detto Rossella Cannì – nasce con un’idea di innovazione nella capacità di stare al fianco dei cittadini-consumatori. C’è una fascia di persone che non può rivolgersi ad un avvocato e noi siamo qui per questo».

«Questo – ha evidenziato il segretario regionale di Adiconsum, Vincenzo Romeo – è un periodo in cui l’esigenza di rivolgersi ad una associazione consumatori diventa pressante. Adiconsum a Messina si sta riorganizzando nella maniera migliore possibile, con l’elezione di Rossella Cannì che nonostante la giovane età ha tanta esperienza da conciliatrice, è parte attiva dell’associazione consumatori da tempo e metterà tutta la sua voglia a servizio del territorio, degli iscritti e dei cittadini».

Potrebbe Interessarti

Torna su
MessinaToday è in caricamento