rotate-mobile
Cronaca

Agenti in servizio contro spaccio e baby gang, feriti da un minorenne

E' accaduto ieri notte, durante un controllo interforze, a un poliziotto e un agente della municipale. Li ha travolti un ragazzo alla guida di uno scooter. La solidarietà del Csa

Due agenti feriti durante i controlli in città. E' accaduto nella notte di ieri, durante un controllo interforze a Messina, mirato al contrasto del fenomeno baby-gang e spaccio di sostanze stupefacenti. "Il collega assistente Capo Salvatore Bertino ed un collega della polizia di Stato, sono stati investiti da un delinquente, minorenne, alla guida di un SH 350. Per fortuna i colleghi stanno bene”, spiegano Pietro Fotia e Giordano Gaetano del direttivo Nazionale Dipartimento Polizia Locale CSA.

“Il collega Assistente Capo Salvatore Bertino – continuano  Fotia e Giordano - ha un travaso di liquido nell'articolazione del ginocchio (10gg prognosi) ed il collega della P.S. una costola fratturata (30 giorni la prognosi)”. Al collega della polizia e all' assistente Capo Salvatore Bertino della polizia municipale di Messina va la solidarietà del CSA, delle RSU e del dipartimento di Polizia locale Nazionale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Agenti in servizio contro spaccio e baby gang, feriti da un minorenne

MessinaToday è in caricamento