Domenica, 24 Ottobre 2021
Cronaca Gazzi / Policlinico di Messina

Donna aggredita e scippata di una collanina al Policlinico, indaga la polizia

L'aggressione è avvenuta nei locali dell'ospedale di viale Gazzi. La vittima stava lavorando nei locali mensa quando è stata colpita da uno sconosciuto. La denuncia ai medici del pronto soccorso che hanno poi avvisato le forze dell'ordine

Una donna addetta al reparto mensa del Policlinico è stata aggredita da uno sconosciuto mentre svolgeva il proprio servizio.

La signora, ferita e in stato di choc, ha raggiunto a piedi il vicino pronto soccorso e con fatica ha raccontato ai medici ciò che le era appena successo. Il personale sanitario ha quindi avvisato la polizia che è intervenuta poco dopo.

Agli agenti della squadra mobile la donna ha confermato di essere stata aggredita da una persona a lei sconosciuta all'interno dei locali dell'ospedale di viale Gazzi. L'aggressore l'avrebbe strattonata e colpita per poi strapparle una collanina.

Le forze dell'ordine stanno ora cercando di chiarire i contorni della vicenda ed identificare il responsabile. Per le indagini potrebbero rivelarsi utili le immagini delle telecamere di sorveglianza. 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Donna aggredita e scippata di una collanina al Policlinico, indaga la polizia

MessinaToday è in caricamento