rotate-mobile
Cronaca

Aggressione al dipartimento viabilità, utente sputa in faccia al funzionario: arriva la polizia

L'uomo era stato invitato ad aspettare il proprio turno in sala d'attesa ma ha perso le staffe. L'intervento dei presenti ha evitato il peggio

Era andato a portare un certificato che era stato richiesto ai fini della definizione di una pratica legata allo stallo gratuito per i disabili. Per motivi che non sono stati ancora chiariti l’uomo ha perso le staffe ed ha aggredito un funzionario dell’ufficio comunale di via La Farina.

E’ accaduto questa mattina intorno alle 10 al dipartimento viabilità del Comune di Messina, nello stesso stabile dell'Atm. L’uomo le avrebbe anche sputato in faccia e solo l’intervento di altri utenti che lo hanno richiamato all’ordine ha evitato il peggio.

Sul posto la polizia giudiziaria che ha già raccolto alcune testimonianze, compresa quella del funzionario vittima dell’aggressione. Secondo le prime dichiarazioni l’utente non avrebbe gradito l’invito del funzionario ad aspettare il proprio turno al di fuori dei locali dell’ufficio, in sala d’attesa.

Si tratta di locali per i quali in passato è stata segnalata la carenza di spazi che specie in questo periodo di restrizioni si rivela ancora più difficile da gestire.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Aggressione al dipartimento viabilità, utente sputa in faccia al funzionario: arriva la polizia

MessinaToday è in caricamento