Negoziante preso a colpi con lastre di legno nel suo negozio di fotografie, padre e figlio nei guai
Un arresto e una denuncia dopo l'aggressione a Villafranca Tirrena per "futili motivi" legati a questioni di carattere economico. Il tempestivo intervento dei carabinieri, allertati da un collega libero dal servizio, ha evitato il peggio
Una discussione per questioni di "prezzo", di certo una disputa di natura economica e dagli insulti si è passato ai fatti mandando in ospedale il titolare di un laboratorio fotografico.
E' accaduto nel pomeriggio di ieri a Villafranca Tirrena. Un uomo e il figlio si erano recati presso un laboratorio fotografico e, al culmine di una lite scaturita per futili motivi, hanno aggredito il negoziante colpendolo al volto con alcune lastre di legno presenti all'interno dell'esercizio commerciale. Il tempestivo intervento dei carabinieri, allertati da un collega libero dal servizio, occasionalmente presente sul luogo, ha consentito di bloccare nella notte i due soggetti e di ricostruire l’episodio di violenza.
L'uomo è stato arrestato per lesioni aggravate in concorso e il figlio deferito in stato di libertà.
I carabinieri hanno quindi prestato le prime cure al malcapitato che, trasportato con ambulanza del "118" al Pronto Soccorso dell’ospedale di Milazzo, dopo essere stato visitato è stato dimesso con una prognosi di 7 giorni.
Ultimate le formalità di rito, l’arrestato, già noto alle forze dell’ordine, è stato ristretto a disposizione dell’Autorità Giudiziaria presso la propria abitazione in attesa di essere giudicato con rito direttissimo.