rotate-mobile
Cronaca

Dalle parole ai pugni, botte in corsia fra due medici del Papardo

Uno è finito al pronto soccorso del Policlinico. Il commissario Firenze: "Attivata una commissione interna di verifica su quanto accaduto. In giornata valuteremo la situazione e i provvedimenti del caso"

Una discussione che diventa sempre più animata fino a passare dalle parole ai pugni in corsia. E' quanto accaduto ieri all'ospedale Papardo. Protagonisti due camici bianchi dell’area cardiochirurgia davanti agli occhi increduli di alcuni colleghi. Alla base dell’increscioso episodio ci sarebbero state divergenze su questioni professionali.

Uno dei due medici è finito al pronto soccorso del Policlinico con la mascella rotta e la denuncia potrebbe essere partita d'ufficio se la prognosi supera i venti giorni. Secondo le prime indiscrezioni più che una lite si sarebbe trattato di una aggressione ma vista la situazione non si escludono denunce incrociate.

Bocche cucite dai responsabili della struttura ma l’argomento principe del giorno al Papardo resta il dissidio tra i due professionisti, doppiamente spiacevole per i ruoli apicali che ricoprono.

"Una commissione interna di verifica è stata da me attivata già ieri - spiega il commissario del Papardo, Alberto Firenze, a MessinaToday - ho dato 24 ore di tempo per relazionare. Dunque in giornata valuteremo la situazione e i provvedimenti del caso".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dalle parole ai pugni, botte in corsia fra due medici del Papardo

MessinaToday è in caricamento