Mercoledì, 17 Luglio 2024
Cronaca Francavilla di Sicilia

Aggredisce e minaccia moglie e suocera per avere dei soldi utili a comprare alcolici

In manette un 34enne fermato dai carabinieri di Francavilla di Sicilia. L'intervento dopo la richiesta d'aiuto arrivata al 112

Ha minacciato e aggredito moglie e suocera per avere i soldi necessari ad acquistare alcolici. Per questo motivo un 34enne è stato arrestato dai carabinieri per il reato di tentata estorsione. Tutto è accaduto nei giorni scorsi quando i militari dell’Arma hanno effettuato un intervento nell’abitazione delle vittime a seguito di una segnalazione pervenuta al numero di emergenza 112.

In quella circostanza i carabinieri hanno sorpreso il 34enne, mentre, in un evidente stato di agitazione, stava aggredendo, in presenza dei figli minori, la moglie e la suocera nel tentativo di estorcere loro del denaro che sarebbe verosimilmente servito per acquistare alcolici, minacciandole di conseguenze più gravi qualora non avessero assecondato la sua richiesta. L’uomo è stato bloccato dai militari intervenuti che lo hanno poi condotto in caserma, laddove è stato formalizzato il suo arresto,  poi convalidato dal tribunale di Messina. Il giudice ha disposto la  misura cautelare dell’allontanamento dalla casa familiare.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Aggredisce e minaccia moglie e suocera per avere dei soldi utili a comprare alcolici
MessinaToday è in caricamento