Martedì, 19 Ottobre 2021
Cronaca Santa Teresa di Riva / piazza Stracuzzi

Gianluca Trimarchi ce la potrà fare, condizioni stabili ma previsioni positive

Se non ci saranno complicanze il ventisettenne di Forza d'Agrò colpito all'uscita del Lido Mamma Mia avrà salva la vita. E' in coma profondo ma non irreversibile. Intanto proseguono le indagini dei carabinieri sulla colluttazione a Santa Teresa Riva

Gianluca Trimarchi migliora e ce la potrà fare. Le ultime notizie sulle condizioni sanitarie del 27enne di Forza d'Agrò ma residente a Roccalumera dicono che la situazione è stazionaria, ci vorrà tempo, e se non ci saranno complicanze il ragazzo potrà essere dichiarato fuori pericolo di vita. L'uomo è in coma profondo ma non irreversibile. 

Ieri mattina Trimarchi era stato sottoposto a un delicato intervento di neurochirurgia al Policlinico prima di essere trasferito in Rianimazione dove si trova in prognosi riservata. Il bollettino medico è più ottimista dopo il primo giorno che aveva presagito il peggio. Il ventisettenne - secondo le indagini dei carabinieri che stanno seguendo il caso - è rimasto ferito con un pugno nella colluttazione scoppiata all'esterno del lido Mamma Mia a Santa Teresa Riva. Forse una lite per un parcheggio la causa ma non si sa con certezza chi e perché abbia colpito Trimarchi anche se il presunto aggressore aveva scritto su facebook un post.

Aggressione a un ventisettenne di Forza d'Agrò ridotto in fin di vita 

Ore di angoscia per la famiglia Trimarchi che ha lanciato un appello per avere il sostegno di tutti nella preghiera. 

L'appello alla preghiera della famiglia 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gianluca Trimarchi ce la potrà fare, condizioni stabili ma previsioni positive

MessinaToday è in caricamento