rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca

Agibilità stadio "Franco Scoglio", c'è l'ok per 6900 posti

La Commissione di Vigilanza ha concesso il via libera all'apertura al pubblico di tribuna A e curva Sud. Da valutare la tribuna B

Nessun intoppo in vista del debutto in campionato dell'Acr Messina, in programma domenica 4 settembre con il Crotone. La Commissione di Vigilanza della Prefettura ha dato l'ok per l'agibilità dello stadio "Franco Scoglio" per tutta la stagione sportiva 2022-2023. Il via libera dopo l'ultimo sopralluogo effettuato stamane. Al momento saranno solo 6900 i posti disponibili, ma con il completamento dei lavori per l’installazione dell’impianto di videosorveglianza in tribuna B, si valuterà l’ipotesi di riaprire anche quest’altro settore alla pubblica fruizione dei tifosi.

A conclusione del sopralluogo, cui hanno partecipato il vicesindaco ed assessore alle Politiche Sportive Francesco Gallo e l’assessore ai Lavori Pubblici Salvatore Mondello, quest’ultimo ha espresso la propria soddisfazione per l’esito positivo, anche a seguito degli ulteriori interventi effettuati dal Dipartimento comunale Servizi Tecnici.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Agibilità stadio "Franco Scoglio", c'è l'ok per 6900 posti

MessinaToday è in caricamento