rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Giardini-Naxos

Voli Airitaly, Aiace pronta ad assistere i consumatori

Gli uffici di Roma e Giardini Naxos pronti a rispondere alle segnalazioni degli utenti dopo la liquidazione della compagnia aerea

Aiace pronta ad assistere i consumatori sul caso Airitaly Roma - Aiace pronta ad assistere i viaggiatori che rimarranno senza biglietto prenotato con Airitaly. "La nostra Associazione di Consumatori - dice il presidente, Giuseppe Spartà - sta seguendo le vicende relative alla liquidazione della compagnia Aerea. Un evento che sta provocando notevoli disagi ai consumatori. I nostri uffici di Roma e Giardini Naxos, sono pronti nel rispondere alle segnalazioni degli utenti preoccupati.

La compagnia ha assicurato l'operatività sino al 25 febbraio. Purtroppo rimane un incognita il futuro immediato. È vero che a compagnia ha assicurato che, per i viaggi successivi al 25 febbraio, ci saranno o rimborsi o riprotezione del viaggio. In caso di rimborso il biglietto sostitutivo che si dovrà comprare con un probabile costo aggiuntivo per il viaggiatore. È prassi consolidata, infatti, approfittare delle promozioni sul biglietto se acquistato in largo anticipo sulla data del viaggio. Quando poi la richiesta aumenta si incrementa in maniera proporzionale il costo. Vogliamo, dunque, dare assistenza ai viaggiatori che stanno subendo un autentico disagio. Assieme alla confederazione dei sodalizi che si occupano di queste problematiche ci riserviamo di effettuare anche altre azioni". 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Voli Airitaly, Aiace pronta ad assistere i consumatori

MessinaToday è in caricamento