rotate-mobile
Cronaca Centro / Via Tommaso Cannizzaro

Paura sulla Tommaso Cannizzaro, grosso ramo invade la carreggiata

Per fortuna l'arbusto non ha colpito i veicoli in transito. Traffico deviato sulla corsia del tram durante l'intervento di vigili del fuoco e polizia municipale. Disagi anche in autostrada con la chiusura dello svincolo di Taormina

Si è rischiato l'incidente ieri sera in via Tommaso Cannizzaro. Nei pressi dell'incrocio con piazza Cairoli un grosso ramo di un albero, posto a ridosso del marciapiede, si è schiantato al suolo. L'arbusto, di giovane età e apparentemente in buona salute, ha occupato la carreggiata direzione monte causando la deviazione del traffico sulla corsia riservata al tram.

Per fortuna i rami non hanno colpito i veicoli in transito. All'origine del crollo potrebbe esserci il passaggio di un mezzo pesante che ha urtato l'albero fino a danneggiarlo. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco e la polizia municipale. 

Ieri notte, invece, lo svincolo di Taormina dell'autostrada Messina-Catania è rimasto chiuso per alcune ore. I vigili del fuoco sono dovuti intervenire per mettere in sicurezza una fioriera pericolante posta sul muro di contenimento da cui si sono staccati alcuni calcinacci. Il traffico è stato deviato verso Giardini Naxos dalla polizia stradale. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Paura sulla Tommaso Cannizzaro, grosso ramo invade la carreggiata

MessinaToday è in caricamento