Cronaca

Amam, pubblicato il bando per l'assunzione di otto apprendisti

Potranno concorrere alla selezione pubblica per titoli ed esami i giovani di età compresa tra i 18 ed i 29 anni. Tutte le informazioni e i documenti per presentare l’istanza

Pubblicato l’Avviso per la Selezione pubblica di n°8 apprendisti da reclutare mediante procedura per titoli ed esami. Il bando è aperto ai giovani di età compresa tra i 18 e i 29 anni da inquadrare al livello 3° del CCNL Gas Acqua e che conseguiranno la qualifica di “Addetto tecnico – amministrativo” La figura dovrà provvedere, nel rispetto della normativa, agli adempimenti di carattere tecnicoamministrativo, quali redazione, controllo ed archiviazione documentazione, raccolta ed inserimento dati nell’ambito degli Uffici amministrativi e tecnici aziendali.

E’ richiesto il possesso del Diploma di Istruzione di secondo grado. Sarà considerato titolo particolarmente qualificante aver maturato esperienza/tirocini con Società partecipate, pubbliche o private – operanti nel settore del servizio idrico integrato, nonché il possesso di competenze informatiche (uso programmi/applicativi) con particolare riguardo ai software di fatturazione e recupero crediti, contabilità, gestione del personale, gare e appalti) e digitali (internet, uso ricerche, pacchetto office, posta elettronica, ecc.). Tutte le informazioni e i documenti utili a candidarsi sono pubblicati sul sito www.amam.it, a questo link.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Amam, pubblicato il bando per l'assunzione di otto apprendisti
MessinaToday è in caricamento