rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Cronaca

Il congresso nazionale Ambasciatori del Gusto fa tappa a Messina

Workshop del presidente Gilmozzi, sul palco Caliri ed Assenza. Martedì prossimo alla Fondazione Albatros l’incontro con studenti istituzioni sul tema delle risorse umane nella ristorazione

Le risorse umane come capitale da valorizzare per una ristorazione sostenibile. Questo il tema del congresso nazionale dell’Associazione Italiana Ambasciatori Del Gusto (AdG) che farà tappa a Messina con una anteprima martedi prossimo dalle ore 10,00 presso i locali della Fondazione Albatros sul Viale Giostra.

L’evento, moderato dal responsabile tecnico scientifico degli Ambasciatori Del Gusto, Gianluca De Cristofaro, registrerà gli interventi del Presidente dell’Associazione Alessandro Gilmozzi, e degli Ambasciatori del Gusto Corrado Assenza e Pasquale Caliri. Dopo il benvenuto della presidente dell’Its, Alessandra Sidoti, interverranno il Sindaco di Messina Federico Basile, Giuseppe Pace presidente di Unioncamere Sicilia e Ivo Blandina, presidente della Camera di Commercio.

Al termine l’incontro con i giornalisti ed un workshop di cucina dedicato agli studenti intitolato “Dalle Dolomiti alla Sicilia, l’importanza di un viaggio” e a cura dell’Ambasciatore del Gusto Alessandro Gilmozzi.

L’incontro avrà lo scopo di impegnare i ragazzi sul tema della formazione, sui valori e sull’identità dell’associazione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il congresso nazionale Ambasciatori del Gusto fa tappa a Messina

MessinaToday è in caricamento