Cronaca Provinciale / Via Catania

Prosegue la lotta agli ambulanti: nuovo maxi sequestro in via Catania

Il blitz della polizia municipale davanti al mercato Vascone. Portati via 300 chili di frutta e verdura e 100 rotoloni di carta venduti abusivamente. Sigilli anche ad un camion già sequestrato in precedenza

Massima attenzione della polizia municipale sulla vendita abusiva di prodotti alimentari ai bordi delle strade. Questa mattina la sezione Specialistica, diretta dal comandante vicario Giovanni Giardina, è intervenuta in via Catania. Nei pressi dell'ingresso del mercato Vascone è stato sorpreso un ambulante che aveva occupato parte del suolo pubblico con la propria merce. Gli agenti hanno sequestrato 300 chili di frutta e verdura, devoluta successivamente in beneficenza, oltre a 100 rotoloni di carta.

Un intervento che segue di appena 24 ore il blitz sul viale Europa condotto insieme alla guardia di finanza, servito ad individuare anche la presenza di un lavoratore in nero con reddito di cittadinanza.

E sempre sul viale Europa, ieri sera i vigili urbani hanno sequestrato e rimosso un autoarticolato pronto ad essere utilizzato per vendita abusiva. Denunciato il proprietario del mezzo a cui era stato concesso l'affidamento in custodia del camioncino, già sottoposto a sigilli in precedenza. 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Prosegue la lotta agli ambulanti: nuovo maxi sequestro in via Catania

MessinaToday è in caricamento