rotate-mobile
Cronaca

Confindustria Sicilia, c'è anche il messinese Giacoppo nel Consiglio delle Strutture sociosanitarie

L’assemblea ha eletto all’unanimità il presidente regionale Francesco Ruggeri. Approvata anche la squadra dei vicepresidenti e dei cinque consiglieri

C'è anche il messinese Angelo Giacoppo come delegato delle Residenza sanitarie assistite tra i consiglieri del comparto regionale delle Strutture sociosanitarie. L'organismo si è costituito in Confindustria Sicilia. L’assemblea ha eletto all’unanimità il presidente regionale, Francesco Ruggeri. Approvata anche la squadra dei vicepresidenti: Pietro Scozzari (vicario), Marco Zummo, Salvo Di Paola e Franco Terranova. Eletti inoltre i 5 consiglieri che con i 4 vicepresidenti andranno a comporre la squadra del consiglio di presidenza. Sono Michelangelo Dina, Santina Bennici, Giacoppo, Antonio Tigano e Andrea Atria. Presidente e consiglio resteranno in carica due anni.

Soddisfazione è stata manifestata dal presidente Ruggeri per la istituzione del comparto regionale: “Finalmente le Strutture Socio Sanitarie siciliane hanno una unica voce di rappresentanza regionale nei confronti delle istituzioni e del legislatore”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Confindustria Sicilia, c'è anche il messinese Giacoppo nel Consiglio delle Strutture sociosanitarie

MessinaToday è in caricamento