Mercoledì, 27 Ottobre 2021
Cronaca

Addio a Sergio Granata, direttore di Antenna del Mediterraneo

E' morto nella notte il collega di Capo d'Orlando, a soli 49 anni. Era ricoverato al Piemonte dal 6 maggio. Migliaia i messaggi di vicinanza alla famiglia. Domani pomeriggio i funerali alla Chiesa Cristo Re

E’ morto nella notte, a soli 49 anni, Sergio Granata, direttore responsabile di Antenna del Mediterraneio. Granata era stato colto da malore il 6 maggio e dopo il passaggio al Policlinico era ricoverato al Piemonte.. Era stato rinviato un convegno sulla gestione dei rifiuti al quale doveva partecipare.

Sui social network sono stati migliaia i messaggi di vicinanza al collega. Un’intera comunità si è stretta vicino ai familiari che hanno scelto la linea della riservatezza, così come nello stile stesso di un professionista stimato e amato.

Per lui, storico cronista di basket a Capo d'Orlando, proprio l'11 maggio, il coach Marco Sodini alla presentazione in vista della gara dei Quarti di Playoff contro la Edilnol Biella, si è lasciato andare alla commozione: “Prima di cominciare - ha detto - un pensiero da parte mia, del mio staff e dei ragazzi va al giornalista Sergio Granata che sta giocando una partita molto più importante di quella che giocheremo noi. Tutta la squadra è con lui”. Purtroppo Sergio Granata non ce lha fatta. I funerali domani alle 15,30 nella chiesa di Cristo Re, a Capo d'Orlando. La salma di Granata arriverà nella Chiesa di Porto Salvo oggi intorno alle 13. 

Ai familiari le condoglianze della redazione di Messinatoday. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Addio a Sergio Granata, direttore di Antenna del Mediterraneo

MessinaToday è in caricamento