rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Addio a Sergio Granata, direttore di Antenna del Mediterraneo

E' morto nella notte il collega di Capo d'Orlando, a soli 49 anni. Era ricoverato al Piemonte dal 6 maggio. Migliaia i messaggi di vicinanza alla famiglia. Domani pomeriggio i funerali alla Chiesa Cristo Re

E’ morto nella notte, a soli 49 anni, Sergio Granata, direttore responsabile di Antenna del Mediterraneio. Granata era stato colto da malore il 6 maggio e dopo il passaggio al Policlinico era ricoverato al Piemonte.. Era stato rinviato un convegno sulla gestione dei rifiuti al quale doveva partecipare.

Sui social network sono stati migliaia i messaggi di vicinanza al collega. Un’intera comunità si è stretta vicino ai familiari che hanno scelto la linea della riservatezza, così come nello stile stesso di un professionista stimato e amato.

Per lui, storico cronista di basket a Capo d'Orlando, proprio l'11 maggio, il coach Marco Sodini alla presentazione in vista della gara dei Quarti di Playoff contro la Edilnol Biella, si è lasciato andare alla commozione: “Prima di cominciare - ha detto - un pensiero da parte mia, del mio staff e dei ragazzi va al giornalista Sergio Granata che sta giocando una partita molto più importante di quella che giocheremo noi. Tutta la squadra è con lui”. Purtroppo Sergio Granata non ce lha fatta. I funerali domani alle 15,30 nella chiesa di Cristo Re, a Capo d'Orlando. La salma di Granata arriverà nella Chiesa di Porto Salvo oggi intorno alle 13. 

Ai familiari le condoglianze della redazione di Messinatoday. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Addio a Sergio Granata, direttore di Antenna del Mediterraneo

MessinaToday è in caricamento