rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca Santa Teresa di Riva

Santa Teresa di Riva, riapre in sicurezza la Biblioteca comunale

Attivato il servizio di prestito e consegna libri a domicilio grazie alla collaborazione dei volontari del Servizio Civile Universale. Tutte le informazioni utili

Riaprirà i battenti oggi, giovedì  4 giugno, la Biblioteca comunale di Santa Teresa di Riva. Questi gli orari di apertura al pubblico: dal lunedì al venerdì dalle ore 9,30 alle ore 13, dalle ore 16 alle ore 19,30 e sabato dalle ore 9,30 alle ore 12,30.

Per i cittadini residenti è stato attivato il servizio di prestito e consegna libri a domicilio grazie alla collaborazione dei volontari del Servizio Civile Universale. Al fine di usufruire di tale servizio, per prenotare il libro desiderato, occorre contattare la Biblioteca comunale durante gli orari di apertura al  numero  0942/750715. Il testo desiderato verrà consegnato da un volontario munito di cartellino di riconoscimento. La consegna dei libri a domicilio sarà effettuata nei seguenti giorni: martedì dalle ore 10,30 alle ore 12,30 e mercoledì e venerdì dalle ore 17 alle ore 19. 

Si fa presente che il libro, una volta "rientrato" in Biblioteca, non potrà essere usato per i successivi cinque giorni, a scopo precauzionale. 
L'Aperturà avverrà nel massimo rispetto delle misure di sicurezza del distanziamento sociale , necessario l'uso dei dispositivi di protezione quali mascherine e guanti. 

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Santa Teresa di Riva, riapre in sicurezza la Biblioteca comunale

MessinaToday è in caricamento