rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca

Terry cerca una nuova mamma, l'appello per il setter inglese abbandonato alla Zir

L'associazione Aipae Rescue Messina si è presa cura della bestiola, adesso chiede a chi vuole dare amore di farsi avanti

Era stato ritrovato abbandonato e scheletrico alla Zir il cane Terry, un setter inglese preso in cura a novembre dall'associazione Aipae Rescue Messina guidata da Cristina Lombardo. Adesso l'appello per una nuova famiglia e una nuova casa. 

"La piccola, una setter inglese pura, è stata sottoposta a tutte le analisi e visite complete sanitarie - sostiene l'associazione - in un clima di totale indifferenza del precedente proprietario che non si è palesato e si è deciso che il suo posto non sarebbe stato il canile. L'associazione che rappresento come Responsabile di Delegazione - scrive la Lombardo - si sta facendo carico in toto,grazie ad una gara di solidarietà del suo futuro. Spese ingenti che sono state e stanno per essere sostenute grazie a chi non si è voltato dall'altra parte. Terry, sei mesi,pure se all'inizio,per via del Forte stato di deperimento fisico, dimostrava 4 mesi, è affetta da una forma grave di rogna che stiamo curando e tenendo sotto controllo. È una cagnolina abituata al contatto umano e interagisce tranquillamente con i suoi simili. Cerchiamo una mamma - conclude la Lombardo - che la ami, la tenga con sé come una gemma preziosa e dia valore a questa vita. Si affida in tutta Italia con regolare microchip,iter adottivo e iter sanitario. E qui viene il bello: dove sarà la sua mamma?"

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Terry cerca una nuova mamma, l'appello per il setter inglese abbandonato alla Zir

MessinaToday è in caricamento