rotate-mobile
Cronaca

Arrestato corriere della droga: nell'auto 30 chili di marijuana

La guardia di finanza di Messina ha bloccato un catanese all'uscita dai caselli di Tremestieri, nel baule tre sacchi pieni di "erba"

Un corriere della droga è stato arrestato dalla Guardia di Finanza che ha sequestrato 30 chili di marijuana. La droga era nell’auto dell’uomo, un catanese F.G.G., bloccato alla barriera autostradale di Tremestieri.

Negli ultimi tempi i finanzieri del gruppo di Messina hanno intensificato i controlli sui mezzi in transito in città e nell’ambito di questi servizi, una pattuglia che eseguiva controlli all’uscita del casello autostradale di Tremestieri, fermando diversi veicoli, ha bloccato anche una Fiat Punto.

E’ bastato un controllo per trovare la droga. La sostanza stupefacente era in tre grandi sacchi di plastica nel baule dell’autovettura. L’uomo è stato quindi arrestato in flagranza per traffico di sostanze stupefacenti e trasferito nel carcere di Gazzi. Secondo i finanzieri, la droga, una volta venduta al dettaglio, avrebbe potuto fruttare circa 60 mila euro. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Arrestato corriere della droga: nell'auto 30 chili di marijuana

MessinaToday è in caricamento