rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca

Spaccio di droga, arrestato un 34enne vicino al Policlinico

In manette Nunzio Famà, originario di Milazzo. Nelle tasche dei pantaloni otto involucri di droga. Insulti e minacce di ogni tipo agli agenti delle volanti che lo hanno fermato

E’ stato sorpreso dai poliziotti delle Volanti mentre si trovava nei pressi del Policlinico. Aveva addosso otto involucri tutti contenenti sostanza stupefacente. I successivi accertamenti hanno stabilito che Nunzio Famà, 34 anni, originario di Milazzo, custodiva nelle tasche dei pantaloni tre dosi di marijuana, due di hashish, due di cocaina e una di eroina.

L’uomo aveva con sè anche la somma di 155 euro, verosimilmente provento di attività di spaccio e pertanto sottoposta  a sequestro.

Inoltre la perquisizione domiciliare a suo carico ha portato al rinvenimento di un bilancino di precisione con evidenti tracce di sostanza stupefacente.

Il trentaquattrenne è stato pertanto arrestato per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente e per il reato di minacce a pubblico ufficiale. Insulti e minacce di ogni tipo sono stati infatti rivolti agli operatori nelle differenti fasi dell’arresto.

Su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, l’arrestato è stato sottoposto ai domiciliari in attesa di rito direttissimo previsto per stamani.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spaccio di droga, arrestato un 34enne vicino al Policlinico

MessinaToday è in caricamento