rotate-mobile
Cronaca

Molestie, persecuzioni e maltrattamenti: compagno violento finisce ai domiciliari

Gli agenti mettono fine a una lunga storia tra i due trasformatasi in calvario per lei e i figli minori. Il trentenne con problemi di tossicodipendenza era stato già ammonito dal questore

La Polizia di Stato esegue misura cautelare. Arresti domiciliari per compagno violento, gli agenti mettono fine a una lunga storia di maltrattamenti in famiglia si conclude con la misura emessa dall’Autorità Giudiziaria.

Ammonito dal questore non ferma molestie e persecuzioni 

Maltrattamenti, stalking e furto con strappo nei confronti dell’ex compagna e madre dei suoi due figli.  E quanto ricostruito grazie alle indagini delle forze di polizia, coordinate dalla locale Procura della Repubblica. Gli agenti delle volanti hanno arrestato ieri un trentenne con problemi di dipendenza da sostanze stupefacenti.

Alla misura cautelare, emessa dal Gip, si è arrivati dopo un’attenta valutazione della condotta dell’uomo che, già raggiunto da ammonimento del Questore lo scorso agosto, aveva ripreso, a distanza di poco più di un mese, a molestare e perseguitare la donna.

Telefonate continue, appostamenti sotto casa e al lavoro, minacce nei confronti delle persone vicine alla ex ed infine la sottrazione del telefono cellulare allo scopo di controllarne il contenuto sono solo alcuni degli atteggiamenti aggressivi e violenti perpetrati nelle ultime settimane.

Le indagini hanno evidenziato una lunga storia tra i due trasformatasi in calvario per lei e i figli minori davanti cui spesso il trentenne la maltrattava e vessava.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Molestie, persecuzioni e maltrattamenti: compagno violento finisce ai domiciliari

MessinaToday è in caricamento