rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca Furnari

Da Barcellona a Portorosa per rubare i televisori del Gran Hotel, due arresti

I ladri sono stati bloccati subito dopo aver preso otto televisori da 42 pollici dall’albergo ormai dismesso

Sono accusati di aver rubato i televisori del “Grand Hotel Portorosa”. Con questa accusa, ieri notte, i carabinieri della Sezione Radiomobile della Compagnia di Barcellona Pozzo di Gotto, con l’ausilio dei militari della Sezione Radiomobile della Compagnia Carabinieri di Milazzo, hanno arrestato in flagranza di reato il 35enne B.G. ed il 30enne A.S. entrambi barcellonesi, ritenuti responsabili del reato di furto aggravato in concorso di alcuni televisori all'hotel del complesso turistico di “Portorosa”, nel Comune di Furnari.

I ladri sono stati bloccati subito dopo aver perpetrato il furto di otto televisori da 42” dall’interno dell’albergo ormai dismesso. In particolare, i due sono stati fermati all’esterno della struttura ricettiva mentre si accingevano a recuperare e caricare la refurtiva a bordo della loro autovettura, al cui interno, a seguito della perquisizione, sono stati rinvenuti anche vari strumenti d’effrazione sottoposti a sequestro. Le perquisizioni sono state estese ai domicili degli arrestati ed hanno consentito di rinvenire altri quattro televisori di dubbia provenienza, tre dei quali della stessa marca e modello di quelli appena trafugati all’interno della struttura ricettiva. La refurtiva è stata restituita al proprietario dell’albergo.

Entrambi i soggetti sono stati sottoposti agli arresti domiciliari, in attesa di essere giudicati con rito direttissimo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Da Barcellona a Portorosa per rubare i televisori del Gran Hotel, due arresti

MessinaToday è in caricamento