rotate-mobile
Cronaca

Boccette di profumo appena trafugate e nascoste nei calzini, due uomini “beauty” beccati dalla polizia

Sono stati notati dagli agenti delle Volanti al cui controllo hanno cercato di sottrarsi allontanandosi maldestramente. Nei guai due ragazzi di 25enne e 29 anni arrestati per furto aggravato

Nascondevano le boccette di profumo appena trafugate nei calzini, sotto i pantaloni. Sono stati notati dai poliziotti delle Volanti della Questura di Messina al cui controllo hanno cercato di sottrarsi allontanandosi maldestramente. Trattasi di due uomini, 25 e 29 anni,  raggiunti e trovati in possesso di un paio di profumi a cui avevano staccato l’antitaccheggio.

Interrogati sul perché occultassero i due flaconi, i due hanno confessato il furto appena consumato nel vicino grande magazzino dal cui sistema di videosorveglianza sono state estrapolate le immagini che hanno confermato la dinamica dei fatti. Si è pertanto proceduto all’arresto in flagranza di reato per furto aggravato. I due uomini, su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, venivano sottoposti agli arresti domiciliari in attesa di rito direttissimo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Boccette di profumo appena trafugate e nascoste nei calzini, due uomini “beauty” beccati dalla polizia

MessinaToday è in caricamento