rotate-mobile
Venerdì, 1 Marzo 2024
Cronaca Cesarò

La festa di carnevale finisce in rissa violenta, 4 arresti per lesioni e resistenza a pubblico ufficiale

Botte da orbi a Cesarò per futili motivi mentre passano i carri allegorici

Durante un servizio predisposto a Cesarò), in occasione dei festeggiamenti del carnevale, i carabinieri della locale Stazione hanno arrestato quattro persone di età compresa tra i 25 e 57 anni, tutti già noti alle Forze dell’Ordine, ritenuti responsabili di aver partecipato ad una rissa, avvenuta durante una manifestazione tradizionale, che ogni anno raduna numerose persone.

I fatti si sono svolti al passaggio dei carri allegorici in una via del centro, laddove i carabinieri hanno notato un gruppo di persone coinvolte in una rissa con calci e pugni, scaturita verosimilmente per futili motivi.

Intervenuti nell’immediatezza, i militari dell’Arma hanno fermato i facinorosi che hanno riportato qualche lesione, scongiurando ulteriori conseguenze. Nonostante la resistenza, opposta dai quattro uomini coinvolti, i carabinieri li hanno bloccati procedendo al loro arresto in quanto ritenuti responsabili di rissa aggravata da lesioni personali e resistenza a Pubblico Ufficiale. Al termine delle formalità di rito, gli arrestati sono stati ristretti agli arresti domiciliari presso le loro abitazioni a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La festa di carnevale finisce in rissa violenta, 4 arresti per lesioni e resistenza a pubblico ufficiale

MessinaToday è in caricamento