rotate-mobile
Mercoledì, 1 Febbraio 2023
Cronaca Barcellona Pozzo di Gotto

I padroni di casa sono fuori regione, in 4 occupano l'appartamento: arrestati extracomunitari

E' accaduto a Barcellona Pozzo di Gotto. È stata una segnalazione di un privato cittadino al 112 a segnalare la presenza

Nelle prime ore di ieri mattina, i carabinieri della Sezione Radiomobile della Compagnia di Barcellona Pozzo di Gotto hanno arrestato, in flagranza di reato, quattro cittadini extracomunitari, per violazione di domicilio.

È stata una segnalazione di un privato cittadino, pervenuta al numero unico di pronto intervento 112 NUE, a segnalare la presenza di quattro soggetti in una casa, in quel momento non abitata, ubicata in Barcellona Pozzo di Gotto.

L’intervento dei militari dell’Arma ha consentito di bloccare 4 cittadini extracomunitari i quali, approfittando dell’assenza di proprietari che si trovavano fuori Regione, dopo aver forzato la serratura della porta d’ingresso, si introducevano abusivamente all’interno dell’abitazione.

Pertanto i quattro cittadini stranieri sono stati arrestati, in flagranza di reato, per violazione di domicilio. Condotti in caserma per gli accertamenti, sono stati sottoposti alla perquisizione personale, dove uno dei quattro è stato trovato in possesso di grimaldelli verosimilmente utilizzati per lo scasso che sono stati sequestrati dai carabinieri.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I padroni di casa sono fuori regione, in 4 occupano l'appartamento: arrestati extracomunitari

MessinaToday è in caricamento