rotate-mobile
Cronaca

Cocaina e quindicimila euro in contanti, trentunenne arrestato

La Squadra Mobile della Questura nel corso di controlli ha ritrovato nell'appartamento del messinese la sostanza stupefacente e i soldi. L'accusa è detenzione ai fini di spaccio

Ieri pomeriggio i poliziotti della Squadra Mobile hanno arrestato un uomo di 31 anni ritenuto responsabile del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Secondo l’ipotesi accusatoria, che dovrà trovare conferma nelle successive fasi del procedimento, l’uomo deteneva presso la sua abitazione circa 100 grammi di un derivato della cocaina. Nel corso della perquisizione gli operatori rinvenivano e sequestravano anche la somma di 15.775 euro e diversi oggetti idonei al confezionamento e allo spaccio dello stupefacente come un taglierino, un bilancino di precisione e un rotolo di carta stagnola. L’uomo è stato tratto in arresto e, su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, è stato associato alla Casa Circondariale di Messina Gazzi.

La polizia di Stato precisa che il procedimento pende tuttora in fase di indagini preliminari e che, in ossequio del principio di non colpevolezza, fino a sentenza definitiva di condanna, sarà svolto ogni ulteriore accertamento che dovesse rendersi necessario, anche nell’interesse dell’indagato.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cocaina e quindicimila euro in contanti, trentunenne arrestato

MessinaToday è in caricamento