Lunedì, 22 Luglio 2024
Cronaca Taormina

A spasso con lo scooter per vendere marijuana, arrestata 42enne

La donna è stata fermata in strada dai carabinieri a Taormina. Dovrà osservare l'obbligo di firma

A spasso con lo scooter per vendere droga. Protagonista una 42enne fermata dai carabinieri a Taormina e adesso presunta responsabile del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

I militari della hanno notato la donna che, in sella ad un ciclomotore, girovagava con fare guardingo per le vie del centro storico della cittadina. Subito fermata e sottoposta ad un controllo di polizia, l’indagata è stata trovata con indosso nove dosi di marijuana pronte per la cessione. Una volta completati i controlli sul posto, ritenendo possibile che la donna potesse detenere altra droga in casa, i carabinieri hanno pertanto proceduto
anche alla perquisizione del suo domicilio, all’esito della quale hanno trovato ulteriori 100 grammi della medesima sostanza stupefacente, suddivisa in 50 dosi. La droga è stata sequestrata ed inviata ai Ris di Messina per le analisi di laboratorio che ne hanno accertato la purezza.

La 42enne è stata arrestata e, all’esito dell’udienza di convalida, il giudice nel convalidare l’arresto ha disposto a suo carico la misura dell’obbligo di firma.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A spasso con lo scooter per vendere marijuana, arrestata 42enne
MessinaToday è in caricamento