rotate-mobile
Cronaca Giardini-Naxos

Insolito viavai in un appartamento, i carabinieri entrano e scoprono la droga

Il blitz dei militari dell'Arma in una casa di Giardini Naxos. Per i due inquilini è scattato l'arresto

L'insolito viavai ha insospettito i carabinieri che hanno quindi deciso di entrare in un'abitazione di Giardini Naxos, poi la scoperta: c'era la droga. Per questo una coppia di 53 e 42 anni, residente nell'appartamento, è stata arrestata per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
I fatti nel primo pomeriggio di ieri. Nella casa erano nascosti oltre 1,100 kg di marijuana, 12 grammi di cocaina, 84 grammi circa di hashish, un bilancino di precisione e vario materiale per il confezionamento. La droga, sottoposta alle analisi di laboratorio che hanno accertato un tasso di purezza tale da consentire di ricavare oltre 6.000 dosi, è stata sequestrata unitamente al bilancino di precisione ed al materiale per il confezionamento e la coppia è stata arrestata per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

All’esito dell’udienza di convalida, il giudice del tribunale di Messina ha convalidato l’arresto disponendo a carico di entrambi l’obbligo della presentazione alla polizia giudiziaria.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Insolito viavai in un appartamento, i carabinieri entrano e scoprono la droga

MessinaToday è in caricamento