rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Cronaca

A Palermo con l'auto piena di droga, arrestati due messinesi

Operazione dei carabinieri del Nucleo radiomobile. In manette un 38enne e un 24enne residenti in provincia. Per loro l'accusa è di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente

Con l'accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente i carabinieri del Nucleo radiomobile di Palermo, coadiuvati dai colleghi del Nucleo cinofili di Palermo Villagrazia e della stazione di Caronia, hanno tratto in arresto un 38enne e un 24enne.

I due, residenti nell’area del Messinese e già noti alle forze dell’ordine, viaggiavano a bordo di un’auto quando sono stati fermati dai carabinieri, durante un controllo alla circolazione stradale nel quartiere Sperone, a Palermo. "Il loro comportamento - spiegano dal comando dell'Arma - ha fortemente insospettito i militari che, dopo aver perquisito l'auto, hanno rinvenuto circa 150 grammi fra cocaina e hashish. In seguito, nell’abitazione del 24enne, è stato trovato un bilancino di precisione, poi sequestrato insieme alla sostanza stupefacente e alla macchina".

L’arresto è stato convalidato dal Gip di Palermo, che ha applicato la misura cautelare degli arresti domiciliari per il 24enne. La sostanza stupefacente verrà sottoposta alle rituali analisi qualitative e quantitative nel Laboratorio del comando provinciale di Palermo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A Palermo con l'auto piena di droga, arrestati due messinesi

MessinaToday è in caricamento