rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca Roccalumera

Con la droga in camera da letto, nei guai 20enne

Il giovane è stato arrestato dai carabinieri dopo una perquisizione domiciliare. Nascondeva marijuana e hashish

Prima il controllo durante un normale posto di blocco, poi la perquisizione domiciliare che ha confermato i sospetti. Queste le fasi precedenti all'arresto un 20enne, fermato dai carabinieri per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.  

Il giovane è stato fermato a bordo della propria autovettura e trovato in possesso di modica quantità di sostanza stupefacente del tipo hashish. Insospettiti dal suo atteggiamento i militari dell’Arma hanno quindi proseguito gli accertamenti presso la sua abitazione rinvenendo, nella camera da letto, ulteriori 405 grammi di marijuana 305 di hashish, un bilancino di precisione nonché 150 euro, ritenuti provento dell’attività delittuosa. La sostanza stupefacente è stata inviata al Policlinico di Messina per le analisi di laboratorio e il 20enne arrestato, in flagranza di reato.

Al termine delle formalità di rito, su disposizione dell’autorità giudiziaria, l’arrestato è stato trasferito nella propria abitazione. All’esito del giudizio, l’attività dei carabinieri è stata convalidata e il giovane è stato sottoposto agli arresti domiciliari con l’applicazione del braccialetto elettronico, in attesa di giudizio definitivo.

Il procedimento si trova nella fase delle indagini preliminari e per l’indagato vale il principio di non colpevolezza sino alla sentenza definitiva, ai sensi dell’art. 27 della Costituzione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Con la droga in camera da letto, nei guai 20enne

MessinaToday è in caricamento