rotate-mobile
Cronaca

Droga e soldi in auto, arrestato 47enne messinese

Durante un controllo a Nizza di Sicilia gli sono stati trovati 5 grammi di crack e oltre mille euro ritenuti provento dello spaccio

Un 47enne messinese è stato arrestato la notte scorsa a Nizza di Sicilia, in flagranza di reato, per detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio.

I Carabinieri hanno notato l’uomo a bordo della sua autovettura intrattenere una conversazione con un soggetto noto assuntore di sostanze stupefacenti lungo le strade del paese e hanno, quindi, deciso approfondire il controllo. L’atteggiamento del 47enne ha subito insospettito i militari che hanno proceduto a perquisire il mezzo rinvenendo circa 5 grammi di crack in 11 dosi custodite all’interno di involucri di alluminio oltre a 1040 euro in banconote di piccola taglia, ritenute provento dell’attività di spaccio. 

La somma in contanti e la sostanza stupefacente sono stati sottoposti a sequestro mentre l’uomo è agli  arresti domiciliari in attesa dell’udienza di convalida e oggi il Giudice ha convalidato l’arresto dei Carabinieri ed ha disposto per il 47enne la misura cautelare dell’obbligo di dimora nel comune di Messina.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Droga e soldi in auto, arrestato 47enne messinese

MessinaToday è in caricamento