rotate-mobile
Cronaca Taormina

Con la droga sotto il sedile dell'auto, arrestato un 22enne

A trovare la droga i poliziotti del commissariato di Taormina che hanno poi proceduto con la perquisizione domiciliare. Nei guai un ragazzo di Lentini

È stato trovato in possesso di circa venti grammi di cocaina. Nato a Lentini, ventiduenne, nascondeva sotto il sedile dell’auto 4 involucri contenenti la sostanza stupefacente, potenzialmente pronti ad essere smerciati.

A trovare la droga e a procedere pertanto all’arresto in flagranza di reato sono stati i poliziotti del Commissariato di Taormina, impegnati in servizi mirati alla prevenzione e alla repressione di reati connessi allo spaccio di stupefacenti.

La successiva perquisizione domiciliare a carico del ventiduenne ha portato al rinvenimento di materiale generalmente utilizzato per il confezionamento delle singole dosi. Nello specifico sono stati trovati un bilancino di precisione, sacchetti in plastica e due comuni cucchiai in metallo con evidenti tracce della medesima sostanza stupefacente sequestrata in auto.

A seguito dell’arresto, l’uomo, su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, è stato sottoposto agli arresti domiciliari in attesa di rito direttissimo. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Con la droga sotto il sedile dell'auto, arrestato un 22enne

MessinaToday è in caricamento